• Autocarrozzeria Europea a Conversano

    Autocarrozzeria Europea a Conversano

    Autocarrozzeria Europea a Conversano è un’officina specializzata nell’assistenza agli automobilisti, a cui dedica numerosi servizi di riparazione. L’attività può vantare numerosi anni di esperienza, essendo stata costituita nel 1982 e successivamente, nel 1992, trasferita ed inaugurata nell'attuale sede.


    Autocarrozzeria Europea a Conversano è ubicata nella zona periferica del paese, nei pressi della strada statale, in modo da essere facilmente raggiungibile per gli automobili della zona. 

  • Officina per la riparazione di auto

    L’impresa con il tempo si è ampliata e oggi l'officina coperta si sviluppa su una superficie di circa 600 metri quadri, di cui 280 mq nella zona centrale presentano l'area smontaggio e montaggio veicoli con ponte di sollevamento e banco di riscontro per riquadro delle scocche. I locali perimetrali si estendono per circa 320 mq dove si trovano la sala d'attesa, un ampio ufficio, due bagni, il magazzino vernici con box tintometro, l'area dedicata alla verniciatura con forno, il magazzino ricambi e il box deposito ricambi auto in riparazione. La struttura è circondata da un'ampia area di circa 2000 mq recintata per le auto pronte alla consegna nella parte anteriore, e quelle da lavorare nella parte posteriore.


    Lo staff dell’officina è attualmente composto da quattro persone: il titolare e amministratore, due operai e un'impiegata. Si tratta di professionisti con una grande esperienza nel settore, in grado di affrontare le più diverse problematiche legate alla riparazione delle automobili. Tutto lo staff è costantemente aggiornato in modo da far fronte a qualsiasi inconveniente tecnico legato agli ultimi modelli e alle ultime tecnologie. 


    L’officina può inoltre contare su personale esterno specializzato nell’effettuare servizi di elettrauto, ricambio pneumatici e riparazioni meccaniche. La ditta dispone di attrezzature e strumentazioni all’avanguardia, con cui è possibile svolgere lavori precisi e di qualità. Per i servizi relativi alle carrozzerie vengono utilizzate speciali vernici ad acqua che grazie al ridottissimo contenuto di solventi permettono di ottenere un risultato ottimale e al tempo stesso di rispettare l'ambiente. 


    È possibile inoltre usufruire del servizio di carroattrezzi in convenzione con una ditta per la rimozione di auto. L'attività è convenzionata con Confartigianato e offre quindi numerosi sconti ed agevolazioni agli associati. Lo staff è anche specializzato nel restauro di auto e moto d'epoca.


    Orario di apertura dell’officina sono i seguenti: 8:00 - 13:00 14:30 - 17:30. Il sabato è il giorno di chiusura
    Per i pagamenti si accettano contanti, bonifici bancari, assegni, carte e bancomat e tramite PagoDil (sistema di dilazione pagamenti).